L’iniziale e rilevante collaborazione con il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano si è estesa nel corso degli anni a numerose e prestigiose istituzioni culturali italiane, come l’Accademia Nazionale dei Lincei, l’Università degli Studi di Milano, l’Università La Sapienza di Roma, la Società Geografica Italiana, i Musei archeologici di Trieste, Roma, Genova, Firenze, consentendo la progettazione e la realizzazione di numerose mostre di carattere divulgativo legate a temi di forte suggestione come il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci, le collezioni egizie italiane, le grandi esplorazioni. Le esposizioni hanno raggiunto numerose città italiane e poi importanti città e capitali europee. Grazie alla sensibilità delle istituzioni con cui abbiamo collaborato è stato possibile portare grandi eventi culturali anche nei centri commerciali, conquistando così la curiosità di centinaia di migliaia di visitatori.
Biennale del Paesaggio di Rieti
La prima edizione della Biennale del Paesaggio, voluta con tutte le forze da Roberto Giocondi, vicepresidente della Provincia di Rieti, si è svolta nella città capoluogo con installazioni in alcuni degli angoli più prestigiosi della città antica, come le sale della Fondazione Varrone e il porticato medioevale dell'Arcivescovado.
La promozione delle risorse paesaggistiche ha costituito il cuore dell'evento, che ha reso visibili i progetti più importanti in cantiere e una serie di suggestive immagini aeree dei borghi e del paesaggio naturale della provincia.